Tuesday, March 12, 2013

22 febbraio 2013 - Gli Inviati di Luce delle Pleiadi - Siamo voi in una forma leggermente più elevata - Di Méline Lafont



Translation by Valentina <3

Amati Fratelli della Terra, sorelle e fratelli della Luce ed inviati della nostra civilizzazione. Vi diamo il benvenuto e vi ringraziamo per l'attenzione e l'energia che ponete nel leggere questo messaggio. Siamo i Pleiadiani della Luce provenienti dalle 7 sorelle: Merope, Maia, Alcyone - il nostro grande sole centrale - Atlante, Elettra, Taygeta e Pleione.
Come generalmente si sa, siamo strettamente legati al vostro pianeta Terra e alla vostra civililtà. Ci riconosciamo spesso in voi e in voi ci vediamo riflessi. Siamo i vostri futuri Sé, i vostri aspetti e la vosta vera essenza. Siamo il vostro Sé Divino in una forma di Luce in qualche modo più raffinata ed elevata ecco perché il riconoscimento e la connessione sono così forti da entrambe le parti.

Siamo qui per aiutarvi, appoggiare e rafforzare quello che state creando e manifestando. Siamo voi in una forma leggermente più elevata come abbiamo già detto e protendiamo le nostre mani per diventare Uno, di nuovo, ed amplificare i poteri su questa Terra. Cari fratelli e sorelle, state per incontrare voi stessi e questo fatto comporterà un'enorme espansione della vostra coscienza la quale diventerà ancora più ampia di quella attuale. Tutto salirà di un gradino: è il processo senza fine chiamato Ascensione.
Adesso ogni cosa ruota attorno alla conoscenza del vostro Sé interiore e all'accettazione di voi stessi per permettere a noi/a voi di incontrarci nell'ADESSO. Ciò richiede auto-conoscenza, accettazione, amore per se stessi e attenzione rivolta al mondo interiore. Nessuna forza esterna vi "salverà" da questo; no, amati, sarete voi stessi a salvarvi dalla dualità e il voi a cui ci riferiamo è Noi, i vostri Sé Superiori in quanto aspetti Galattici.
E' generalmente accettato che ora tutto si sta dispiegando sulla Terra; una nuova missione ed un nuovo livello sono emersi per il mondo in generale e includono il livello solare così come quello galattico. Ecco perché è così importante conoscere ed accettare il fatto che ognuno è e ha un Sé Galattico in una, o anche in multiple, civilizzazioni senza il quale il lavoro al livello Galattico non potrebbe essere fatto. E' altresì necessario che vi apriate alla vostra essenza di Luce Galattica. Le intense energie galattiche in arrivo vi aiuteranno, uno ad uno e passo dopo passo, ad affrontare tale apertura poiché verrete portati a "confrontarvi" e ad "aprirvi" a voi stessi.
Tutto questo è necessario per arrivare ad un'integrazione completa e alla piena accettazione prima che un vero contatto abbia luogo. E' estremamente importante che l'umanità realizzi che non costituiamo una minaccia e che non siamo degli estranei; siamo, piuttosto, voi in una forma più elevata ed avanzata: voi nel futuro dell'ADESSO! Solo allora potrà essere visto e compreso che non vi è nulla al di fuori di voi, che tutto è all'interno di voi e che voi stessi siete tutto questo! E' un concetto difficile da afferrare? Oppure questi concetti sono difficili da accettare ed integrare? Se così è, lasciateli da parte per il momento, forse non è ancora arrivato il momento per voi, personalmente, di comprendere pienamente. Prendetevi del tempo e immergetevi in questi concetti più in là, in un nuovo tentativo di integrarli. Saremo sempre a disposizione per aiutarvi con questi concetti perché siamo voi e non siamo mai separati dal vostro Essere.
Potete comprendere pienamente, adesso, perché è totalmente impossibile per noi esservi lontani, lasciarvi indietro o addirittura abbandonarvi? Adorati, quando sentite questo o anche solo lo pensate significa che non siamo ancora del tutto integrati in voi come voi, come aspetto galattico del vostro VOI. In tal caso tendete a cercare e a guardare troppo al di fuori di voi stessi quando, invece, noi siamo davvero voi.
Ecco la ragione per cui così tante anime sperimentano molte delusioni, anime che desiderano tantissimo incontrarci e non ce la fanno mai, un fatto che però è vero solo nella loro mente. In realtà vi è già un incontrarci ma non al livello o nel modo che queste anime si aspettano. Incontrarci è riconoscerci, accettarci e vedere che siamo voi. L'incontro è fatto di questo: incontrare il vostro Sé Galattico.
Siamo del tutto consapevoli che questo messaggio può essere un po' difficile da afferrare ed accettare MA è arrivato il momento, per voi, di imparare, di conoscere ed attivare questi concetti ed ecco perché oggi vi inviamo queste parole, amati. Vi amiamo immensamente e sentiamo come i contatti stanno avendo luogo in modo più profondo e più dolce il che può solo significare che i vostri occhi e i vostri cuori si stanno aprendo e che ricevete delle intuizioni. Vi siamo molto vicini, adesso, più vicini di quanto possiate immaginare perché, amati, noi siamo VOI!
Con queste ultime parole vi lasciamo in pace e tranquillità. Assorbite queste parole nel modo più adatto a voi e quando percepite della resistenza dentro di voi lasciate il nostro messaggio e le sue parole per quello che sono, per il momento. Non è che avete a che fare con delle non-verità ma, piuttosto, può essere che non sentiate ancora una risonanza con quanto espresso. Se, invece, sentite che il nostro messaggio e le nostre parole sono veri e paragonabili ad una bellissima melodia dentro il vostro cuore allora siate grati, date la vostra benedizione ed abbracciateli con il vostro essere affinché l'integrazione di questi concetti diventi una realtà.
In attesa del nostro prossimo incontro con tutti voi nell'ADESSO sappiate che siamo qui per voi, perché noi siamo voi!
I Pleiadiani


Méline Lafont 2012 – 2014, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com 

No comments:

Post a Comment