Tuesday, July 29, 2014

29 luglio 2012 - La Collettivitò dei Delfini - Fate il vostro gioco - Canalizzato da Méline Lafont

Translation by Valentina Vazzaz

Amati,
quando i cambiamenti, che con calma procedono, diventano sempre più visibili ed evidenti, anche la vostra essenza diventa più visibile per noi. La vostra luce brilla più del solito, i vostri cuori sono più amorevoli e puri e desiderano esprimersi. Queste sono grandi notizie, cari, poiché con queste intenzioni tutto può compiersi, tutti i vostri desideri. E tutto questo partendo dall'Amore e dalla purezza dell'Essere. Niente può opporsi al potere dell'Amore o anche solo eguagliarlo.
E' questa purezza dell'Essere, unita alla vostra Scintilla Divina, che caratterizza il vostro potere. Questo potere è senza limiti e possiede abilità creative: è il potere di creare che risiede nel profondo di voi stessi. Esso è qualcosa per cui essere veramente grati e, allo stesso modo, potete essere grati di ciò che realmente siete. Anche noi siamo riconoscenti per i vostri poteri, i vostri cuori pieni di amore, per il vostro essere, per l'Amore e la Luce che siete in essenza. L'Amore è una fonte inesauribile che si fa strada ininterrottamente attraverso ogni forma di esistenza, sulla Terra così come in Cielo. L'Amore è il motore dietro a tutto ciò che esiste. Sappiate, cari, che la vostra essenza è puro Amore, è quello di cui siete fatti.

Il Nuovo Mondo, allo stesso modo, andrà oltre l'illusione. L'Amore è talmente potente che può, per così dire, crescere sul suolo più inquinato e negativo e comunque continuare a fiorire. Nonostante tutti i veli e le illusioni l'Amore ha sempre trovato posto sulla Terra e ha toccato molte anime accendendone la Scintilla Divina al loro interno.
Noi, la Collettività dei Delfini, siamo sempre in perfetta armonia con noi stessi e con gli altri. Scivoliamo su un mare di Amore e Luce che ci circonda e quotidianamente ci immergiamo in esso. Anche noi possediamo delle correnti energetiche di Amore e Luce negli oceani dove dimoriamo così come ora voi tutti ricevete le energie del cielo. Proprio come voi amate crogiolarvi alla luce del sole, anche noi ci immergiamo giocosamente nelle correnti di energie all'interno degli oceani.
A proposito di questo: l'acqua è un elemento molto puro e utile sul vostro pianeta Terra. Pulisce molto ed esalta molto nei vostri corpi; raccoglie energie e ne rilascia. Pulisce le vostre cellule nel piano interiore così come in quello esteriore e fisico e, inoltre, pulisce la vostra aura aiutandovi nel radicamento. L'acqua è davvero un elemento molto importante per la vita sulla Terra e nulla può esistere senza di essa. Anche noi ci esponiamo alla luce del sole ogni tanto grazie ai salti che facciamo su e giù nell'acqua. Amiamo così tanto saltare e giocare perché siamo quella che chiamereste una specie "esuberante", come ben sapete. Guardiamo la vita attraverso giocose lenti rosa. Tutto va bene e così rimarrà, senza eccezioni! E' questo che ci anima e ci motiva ed è questo ciò che ci aspettiamo.
Dovete considerare la vita come se fosse solo un gioco la cui conclusione rimane sempre la stessa a prescindere dal sentiero che scegliete... e la conclusione è l'Ascensione, amati! Non importa quanto ci vorrà per sperimentarla e quando accadrà: la conclusione sarà quella. Se potete paragonare la vita ad un gioco allora potete anche godervela e trarne il massimo giocando a questo gioco sapendo benissimo che è solo una grande illusione. Restate coraggiosi ed irremovibili poiché presto questo gioco si farà molto eccitante così come previsto nelle sue regole. Giocate bene!
Con molto Amore dai Delfini! Vi amiamo!

No comments:

Post a Comment