Sunday, November 9, 2014

14 dicembre 2012 - Méline Lafont - Messaggio dagli Inviati Pleiadiani della Luce


Translation by Valentina <3

Siamo gli Inviati Pleiadiani della Luce e, in questi giorni di Amore e felicità, vi circondiamo con la nostra presenza. Il periodo che state sperimentando è veramente fantastico e potete sinceramente esserne grati poiché si tratta di un processo eccezionale! Sentiamo l'aumentare della vostra tensione e delle vostre aspettative, in Amore e mutuo rispetto.
Sentiamo un senso di connessione più forte tra le persone, in questi giorni, ed  è qualcosa che è bello sottolineare in questo periodo fantastico. Dalla nostra prospettiva siamo felici di annunciare che prossimamente accadrà qualcosa di veramente grande. Potete contare su un maggior numero di sforzi da parte nostra per stabilire efficacemente i primi contatti con la vostra civiltà.

Desideriamo raggiungere tale obiettivo in tutta calma e serenità e non è il caso che questo avvenga durante le Festività, davvero non è necessario. Secondo la nostra attività di monitoraggio, il modo migliore per procedere con i primi contatti prevede la calma e il contatto con un numero ristretto di persone della vostra civiltà. Colui che è pronto sarà capace di comunicare con noi e, alla fine, gli verrà garantito un incontro cosciente. Stabiliamo prima di tutto questi contatti nella massima serenità poiché l'approccio sbagliato, ossia quando le cose non vengono gestite in modo appropriato, potrebbe causare troppo panico.
Noi irradiamo serenità e le nostre intenzioni lo testimoniamo. In quanto Inviati Pleiadiani della Luce siamo già stati in grado di portare a termine molte cose nel vostro mondo, e anche oltre, in modo armonioso e collaborativo. I co-inviati del Consiglio Galattico della Luce sono del tutto pronti ed in attesa per iniziare a stabilire dei contatti con voi dopo che i nostri stessi contatti si saranno svolti senza problemi, ad indicare che la nostra missione ha avuto successo.
Nel complesso stiamo gestendo un progetto estremamente delicato che richiede un piano ben orchestrato e pensato ma anche un'esecuzione basata su Amore e serenità! Apprezzeremmo molto la vostra assistenza e collaborazione a questo riguardo che si traduce nel vostro rimanere calmi in ogni momento e, se necessario, calmando coloro che vi circondano. Non abbiamo alcun intento negativo nei vostri confronti, veniamo in pace per permettervi di riconoscere chi siete veramente: siete la nostra famiglia! Veniamo perché vi amiamo e questa è la sola ragione. Molti dei nostri inviati e appartenenti alla nostra famiglia di Luce sono incarnati sul vostro mondo ma, a dispetto di questo, non sono diversi da voi e pertanto non vi è nulla da temere! Tutto va bene.
Vorremmo cogliere questa opportunità per parlare più approfonditamente dell'ultimo grande cambiamento di quest'anno. Questa fine d'anno sarà una da non dimenticare. Sarà l'inizio del più bel mondo e del più magnifico fra i cambiamenti. E' una magnifica conclusione della dualità e l'inizio del vostro stesso stupendo Essere. Questo cambiamento annuncia una nuova era di Luce nella quale la coscienza Cristica sarà vostra, di tutti voi. Sarà il vostro rinnovato modo d'essere il quale comporterà anche dei dolori di crescita così come ogni vera evoluzione prevede. In definitiva dovete focalizzarvi sui risultati che sono, al momento, alla vostra portata.
Ogni cosa evolverà in modo più veloce rispetto a prima e sarà difficile rimanere al passo con i cambiamenti, le evoluzioni, le creazioni, la coscienza e l'illuminazione coinvolti. Le linee temporali convergeranno in un unico punto e all'improvviso tutto potrà cambiare alla velocità di un secondo. Il tempo non esisterà più e rimarrà solo l'ADESSO e in quello specifico momento dell'ADESSO SARETE nella vostra condizione dell'ESSERE, l'unica che incarnerete e irradierete.
Questo è lo stato Cristico dell'Essere verso il quale attualmente vi state evolvendo a livello collettivo e Madre Terra non è mai, mai, stata circondata da così tante magnifiche Presenze di Luce, sulla Terra ma anche al di fuori. Siamo tutti presenti (e questo è dir poco) per assistere al vostro successo nelle vostre stesse creazioni e nella vostra stessa Ascensione. Realizzate quello per cui avete così duramente combattuto e lavorato e vedetelo realizzarsi davanti ai vostri occhi e nei vostri cuori.
Siamo qui per assicurarci che tutto funzioni e finisca bene; veniamo per assistere la nostra famiglia sulla Terra nella specifica missione di ognuno. Siamo eccitati e lo siete anche voi, e a ragione! Ciò che avete fatto non è mai stato fatto da nessuno prima d'ora, nella storia. Godetevi la stupefacente continuazione della vostra creazione e durante questo movimento lasciate andare ogni cosa! Godete, "seguite il flusso" e portate il cuore al livello del puro Amore. Continuate a librarvi in questo Amore e immergetevi in esso poiché avrà un effetto liberatorio.

Siamo gli Inviati Pleiadiani della Luce e vorremmo incontrarvi, la prossima volta, nel vostro nuovo Mondo appena nato. Prendetevene cura così come dovete prendervi cura dei vostri fratelli e sorelle e siate Amore perché quello sarà il nuovo ed unico modo di vivere su questo mondo.
Méline Lafont 2012 – 2014, permission is given to share freely in its entirety and unaltered http://melinelafont.com and http://pleiadedolphininfos.blogspot.com 

No comments:

Post a Comment