Thursday, August 2, 2012

2 agosto 2012 - La Collettività dei Delfini - Un messaggio di Amore - Canalizzato da Méline Lafont


Translation by Valentina Vazzaz


Amabili Creature,
Siamo la Collettività dei Delfini e desideriamo condividere con voi questo messaggio. Vi ringraziamo per la possibilità che ci date di manifestarci e donarvi un messaggio pieno di Amore. Desideriamo inviarvi molto Amore in quanto molte cose stanno venendo in superficie e molto sta succedendo durante questi tempi importanti. Siccome l'Amore ha un suo scopo praticamente per OGNI COSA ed è sempre efficace, noi ora inviamo il nostro Amore più grande a voi e a Madre Terra. Abbracciatelo totalmente, è un grande piacere potervi aiutare in questa maniera.
Cosa intendete fare e che cosa è in serbo per voi? Molto si sta dispiegando! Amati, ora è molto importante che voi siate centrati e propriamente radicati in questa preziosa anima di Gaia. Voi l'assistete realmente quando inviate la vostra energia e la vostra Luce attraverso di Lei. La Luce che proviene dal vostro IO interiore La sostiene nel Suo processo di Ascensione rendendolo più facile per lei e per l'umanità. Quando vi centrate e radicate nella sua amata crosta terrestre e nel suo Cuore cristallino voi fortificate la vostra connessione come un grande insieme. DateLe tutto il vostro Amore, prendetevi cura di Lei e nutriteLa quando necessario. Siate sempre pieni di gioia e di Amore e percepitevi come qualcuno che non può più essere fermato e va dritto verso il suo obiettivo: la propria Ascensione.

Ed eccovi, amati, a percorrere un sentiero diritto fino all'arrivo, senza mai voltarvi indietro. Ci congratuliamo con voi e desideriamo che voi facciate questo viaggio assieme a Madre Terra. Fa
te del vostro meglio e approfittate di questa ultima fase prima dell'Ascensione poiché sarà la vostra ultima esperienza in queste sembianze e circostanze. La scuola di apprendimento della Terra è bella che terminata: potete quasi definirvi i laureati nella materia di Dualità ed Illusione! Sebbene la scuola della Terra abbia implicato delle esperienze forti, vi siete evoluti enormemente grazie ad esse. Apprendere così tanto in un periodo così breve è qualcosa che è alla portata solamente di veri Maestri e mentori. Madre Terra era la candidata più appropriata per assumere il ruolo di scuola e anche per Lei ora tutto finirà. Si riapproprierà della Sua libertà e continuerà ad esistere ed evolvere nell'Amore.
Siete enormemente amati da Madre Terra e da noi così come dall'elemento acqua e dalla natura. E non ingannatevi: essi sono pieni di Amore e di lodi per l'umanità, per il modo veloce e senza precedenti in cui sta evolvendo a dispetto di tutto! Danzate, saltate di gioia, festeggiate, ridete di gusto e fate le cose che vi piace fare; ora, considerate la vita come se fosse una festa, una grande festa che celebra il fatto che l'illusione sta finendo e che una nuova e felice storia sta iniziando a dispiegarsi. State arrivando alla destinazione finale a gran velocità, amati. Ora tutto si svolgerà molto velocemente per voi. Quello che è stato condiviso attraverso le varie ed innumerevoli brave persone che fungono da canali per noi, per l'Amore e i mondi di Luce, ora accadrà effettivamente. Siete pronti? Noi di sicuro lo siamo e così è per VOI!
Siamo la Collettività dei Delfini e vi ringraziamo per aver condiviso questo messaggio. Vi amiamo!

Copyright: www.melinelafont.com

No comments:

Post a Comment